« Indietro

dicono di noi
24/05/2005
www.pixe.it/bastiaumbra/news

Presentazione del libro di Gianni Minà “Il continente desaparecido è ricomparso”
martedì 24 maggio 2005, ore 21:00

Continuano gli appuntamenti del Circolo Culturale I Maggio con la presentazione del libro “Il continente desaperecido è ricomparso” realizzato dal giornalista e conduttore televisivo Gianni Mirà. La serata, che si svolgerà presso la Sala del Consiglio Comunale, sarà condotta dal prof. Iacopo Manna e introdotta dal presidente del Circolo Culturale I Maggio Luigino Ciotti.
L’aurore Gianni Minà ha realizzato centinaia di reportage per la Rai ed ha ideato e presentato fin dal 1998 il programma televisivo Storie, intervistando i più prestigiosi personaggi nel campo dell’attualità, della politica e dello spettacolo. Molti i testi ed i documentari da lui realizzati, di cui uno nel 2004 si è aggiudicato il Nastro d’Argento e il Festival di Montreal.
Il libro verrà presentato anche a Perugia alle ore 17:00 presso il Centro studi americanistici. La successiva iniziativa del Circolo I Maggio sarà martedì 31 maggio a Bastia Umbra sulla quesione palestinese, "Chi dialoga pensa la Pace", con la presenza di Samia Nasser Khouri appartenente ad un’Associazione Palestinese per la tutela dei bambini.