25/02/2013
www.lavocedelterritorio.it

DUE INCONTRI SULL'AFRICA
L'iniziativa è promossa dal circolo culturale “primomaggio” di Perugia e si terrà l'1-2 marzo, alla presenza di Padre Renato Kizito Sesana

25/02/2013. Il circolo culturale “primomaggio” di Perugia organizza 2 incontri con Padre Renato Kizito Sesana (nella foto). Il primo ad Assisi in collaborazione con Ra. Mi. (Ragazzi Missionari Onlus) venerdì 1 marzo ed il secondo a Perugia sabato 2 marzo in collaborazione con AIAB Umbria (l’ Associazione Italiana Agricoltura Biologica di cui è presidente Vincenzo Vizioli) e la Parrocchia di S. Spirito guidata da Don Saulo Scarabattoli. Dopo il secondo incontro è prevista anche una cena alle ore 20.00 di solidarietà (costo 15 euro), per raccogliere fondi per le attività di Amani, l’associazione fondata da Padre Kizito e che opera in Kenya, Zambia, Sudan. Per la cena è bene prenotarsi chiamando Vincenzo al 3405624205 o Luigino al 3460134774.

Primo incontro
venerdì 1 marzo 2013 – ore 21.00
Assisi – via Bernardo da Quintavalle, Sala San Gregorio
I BAMBINI DI STRADA DI NAIROBI E L’AFRICA DEL FUTURO