28/02/2013
il manifesto

BAMBINI DI NAIROBI
UMBRIA - Venerdì 1 marzo, ore 20

Il circolo culturale "primomaggio" organizza 2 incontri con il missionario comboniano padre Renato Kizito Sesana. Il primo ad Assisi ( via Bernardo da Quintavalle - Sala S. Gregorio, ore 21) in collaborazione con Ra. Mi. (Ragazzi Missionari Onlus) venerdì 1 marzo e il secondo a Perugia (Sala Shalom / via Quieta, 141, ORE 18) sabato 2 marzo in collaborazione con AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) Umbria di cui è presidente Vincenzo Vizioli e la Parrocchia di S. Spirito guidata da Don Saulo Scarabattoli. Dopo il secondo incontro è prevista anche una cena, ore 20, di solidarietà  (costo 15 euro) per raccogliere fondi per le attività  di Amani, associazione fondata da P. Kizito e che opera in Kenya, Zambia, Sudan.
Per la cena è bene prenotarsi ai numeri:
3405624205 o 3460134774.
Vari luoghi (vedi testo)