05/05/2005

VENERDI’ 6 MAGGIO ore 17.30 INCONTRO CON PADRE RENATO KIZITO SESANA

AGESCI – Clan Gruppo Spoleto 1°, CITTA’ NUOVA, DONNE CONTRO LA GUERRA, EMERGENCY, LEGAMBIENTE SPOLETO e L’ASSOCIAZIONE CULTURALE L’ERICA in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Spoleto ed il Circolo Culturale PrimoMaggioe con il patrocinio del Comune di Spoleto VENERDI’ 6 MAGGIO ore 17.30 a SPOLETO un Via Fratelli Cervi (ex locali Unipol) organizzano un incontro sul tema L’AFRICA DIMENTICATA.
Presentazione del libro IO SONO UN NUBA Dalla parte di un popolo che lotta per non scomparire Con P. RENATO KIZITO SESANA missionario comboniano a Nairobi (kenia) autore del libro.
Saranno raccolti fondi per contribuire ai progetti dell’associazione Amani

Amani (www.amaniforafrica.org) che in kiswahili vuol dire pace è una associazione laica ispirata e fondata tra gli altri da Padre Renato Kizito Sesana.
Amani è una Organizzazione non governativa riconosciuta dal Ministero degli Affari esteri e si impegna particolarmente a favore delle popolazioni africane.