18/03/2009
www.latramontanaperugia.it

Viaggi in Kurdistan e tra i Saharawi

Anche quest'anno in occasione del NEWROZ (21 marzo) il loro Capodanno partirà una delegazione internazionale che farà visita in varie zone incontrando associazioni ed istituzioni. Oltre al piccolo (numericamente parlando ovviamente) popolo Saharawi c'è n'è un'altro a cui ci siamo sempre interessati e a cui ci sentiamo legati che è il popolo Kurdo , molto più numeroso (oltre 30 milioni), a cui continuano ad essere negati terra e diritti.
Ecco il programma completo del viaggio e tutti i riferimenti per chi fosse interessato a questa piacevole ed utile, oltre che bellissima esperienza, e momento di attiva solidarietà.
Potete guardare anche le informazioni relative nel sito
www.circoloprimomaggio.org .

Luigino Ciotti - presidente circolo culturale "primomaggio"