02/08/2005
IL GIORNALE DELL'UMBRIA

Uscite domenicali del circolo "primomaggio"

BASTIA UMBRA - II circolo culturale "primomaggio" apre un altro capitolo della sua già intensa attività prevedendo delle uscite domenicali alla scoperta di luoghi non molto distanti da Bastia, belli ed importanti dal punto di vista paesaggistico, storico e architettonico al fine di vedere, imparare (grazie anche ad una guida che sarà presente ad ogni appuntamento), stare insieme e socializzare. La prima di uscita è programmata per domenica 21 agosto all' Abbazia di S. Eutizio ed alla cittadina di Preci. In questo caso la guida che accompagnerà i visitatori sarà il professor Jacopo Manna. La partenza è prevista da piazza Togliatti alle 8. "In circa 1 ora e 15 minuti - spiega il presidente del circolo Luigino Ciotti - copriremo i circa 80 Km di distanza passando per Foligno, Spoleto, Vallo di Nera, Cerreto di Spoleto, Preci. Partiremo con le macchine cercando di raggrupparci e di utilizzarne il minor numero possibile. Il pranzo sarà al sacco". Chi intende partecipare è pregato di comunicarlo quanto prima ai seguenti numeri: 075/8003306 o 075/8004909.

Massimiliano Camilletti