09/11/2006
www.tavoladellapace.it

Presentazione del libro: Ma che mondo è questo? Interviste sulle emergenze di fine millennio.

Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni - Perugia
Il 9 novembre si terrà la presentazione del libro: Ma che mondo è questo? Interviste sulle emergenze di fine millennio. A Perugia alle ore 15,30 presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni (in piazza Italia) con la presenza di Haidi Gaggio Giuliani e Flavio Lotti (2 tra i 16 intervistati del libro), Marco Bascetta (responsabile del ManifestoLibri che ha editato il volume, Roberto De Romanis che ha curato il volume e me. A Deruta l´iniziativa, promossa insieme all´ associazione giovanile "L´isola che non c´è" sarà alle ore 21,00 nella chiesetta di Sant´Antonio in piazza dei Consoli. Parteciperà Haidi Gaggio, Roberto De Romanis ed io. Vi faccio presente che se qualche associazione o qualcuno è interessato a presentare il libro in altre località noi ne saremmo ben felici e quindi ci può contattare.
Luigino Ciotti - presidente del circolo culturale "primomaggio" Per informazioni e comunicazioni: www.circoloprimomaggio.org Circolo Culturale primomaggio -
Via G. Bernabei 16 - 06083 - Bastia Umbra - Perugia - Italy Tel 075 800 49 09