06/07/2005
IL CORRIERE DELL'UMBRIA

Marcia pace: si incontrano le associazioni

BASTIA UMBRA - Si terrà lunedì 11, alle ore 21, presso la sala consiliare del Comune di Bastia Umbra, l'assemblea delle associazioni che hanno aderito alla Marcia per la giustizia e la pace, Perugia - Assisi, che si svolgerà l'11 settembre. Così come concordato nella prima riunione, che si è svolta nei giorni scorsi, la seduta dell'undici luglio vedrà la costituzione ufficiale del comitato che in questo territorio si adopererà per sensibilizzare l'opinione pubblica affinchè partecipi a questo importante evento. Numerose e varie le associazioni che hanno già aderito partecipando al primo incontro: la Pro loco, l'Avis, l'Agesci, l'Università Libera, l'Auser, Emergency, il Circolo culturale Primomaggio, prima la Pace, Città dell'Uomo, Terrenostre. L'incontro dell'11 luglio, oltre che a valutare gli aspetti promozionali ed organizzativi, sarà l'occasione per una riflessione sulla marcia che quest'anno avrà come tema la giustizia e la pace.